Regolamento interno 2014
Tesseramento: la quota sociale per la stagione agonistica 2014 è versata in una unica soluzione dal primo dicembre 2013 al 30 giugno 2014; la quota da diritto alla tessera della Federazione Italiana Triathlon; la tessera è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre;
Certificato medico: è obbligatorio consegnare il certificato medico con indicato rinnovato al momento della nuova iscrizione alla società, in ogni caso il certificato va rinnovato contestualmente alla sua scadenza, nel caso non fosse rinnovato la società sospende l'atleta da qualsiasi attività di allenamento ed agonistica, copia della sospensione verrà inviata alla Federazione per la cancellazione dell'atleta dal database Fitri.
Iscrizione e partecipazione alle gare: l'iscrizione alle gare è libera ed ogni atleta deve provvedervi personalemente; la quota di iscrizione alle gare è completamente a carico dell'atleta. E' obbligatorio comunicare alla società l'iscrizione e la partecipazione alle gare tramite email all'indirizzo triathlon@atleticamanara.it
Comunicazioni: tutte le comunicazioni della società verso l'atleta avvengono attraverso il sito www.triathlonmanara.it o via email, non verranno inviate comunicazioni di altro tipo.
Allenamenti e tabelle: gli allenamenti e le tabelle sono pubblicate sul sito della società e sono visibili e scaricabili solo dai tesserati iscritti al sito.
Abbigliamento: l'uso e l'acquisto dell'abbigliamento della società non è obbligatorio, l'eventuale acquisto è a carico dell'atleta. E' obbligatoria, per chi non avesse il body della società, la partecipazione alle gare con un abbigliamento neutro.
Regolamento: con l'iscrizione alla società l'atleta accetta incondizionatamente il presente regolamento.